Home » Blog » Un sistema di massaggio andino diverso...

Un sistema di massaggio andino diverso...

Un sistema di massaggio andino diverso... - Inca Healing School

Ormai tutti tipi di massaggio sono diversi, ma questo massaggio andino ne ha pure la sua particolarità... per prima proviene dal contesto andino su cui conviene dire che quello che si tramanda e insegna ha proprio un colegamento con la filosofia della madre terra, che il popolo andino chiama Pachamama.

La terra in questo senso diventa la fonte ispiratrice dello schemma di questo massaggio. Quindi a questo punto Qhaqoy si define come un sistema di massaggio etnico, che proviene della cultura e tradizione andina da cui la loro essenza si corrisponde con gli elementi della madre terra. In questo senso il massaggio comprende una parte che ha da vedere con la terra stessa, con l'acqua, con l'aria eppure con il fuoco.

In un secondo momento il sistema di massaggio andino lavora sul flusso di energia consentendo una dinamica basata nel riciclaggio, su questo modello l'energia fluisce da un tipo di energia fine a una pesante e viceversa. Il flusso è chiave per poter stimolare tramite le sue tecniche un adeguato scambio di energia, che consente a sua volta ricreare la vita in salute e il benessere psicofisico.

Qhaqoy technique è stata creata per poter offrire un metodo e sistemare a sua volta gli insegnamenti riuniti in modo ilustrativo e creativo rivolti a tutti gli interessati. Il prossimo seminario in Piemonte offre un intero percorso formativo destinato a diventare operatore di questo metodo naturale. Coloro che sentono di aprire uno spazio di pratica di benessere basate sull'arte della tradizione andina, hanno ancora tempo per poter iscrivirsi in questa offerta formativa. Allora ci serve questo link per poter sapere di più.

commenti (0)