Home » Testimonianze

Testimonianze

Testimonianze: corsi, seminari e viaggi

Testimonianze: corsi, seminari e viaggi - Inca Healing School

MONFORTE D'ALBA, GENNAIO 2020 - ESPERIENZA TRATTAMENTO ENERGETICO INCA HEALING

  • Ho avuto il piacere di provare questa tecnica come fase iniziale di un lavoro di due giorni e sinceramente, essendo in quel momento molto squilibrate le mie energie, a parte una sensazione di pace interiore e riarmonizzazione totale non ho percepito particolari ulteriori effetti, ma il trattamento è andato a smuovere dei blocchi inconsci e la percezione importante è stata quella di Arnaldo che invece ha fin da subito ben individuato il punto del mio corpo in cui era stata accumulata parecchia energia disarmonica col mio essere (Monica).

MONFORTE D'ALBA, GENNAIO 2020 - MASSAGGIO ANDINO QHAQOY

  • Questa esperienza con Arnaldo è stata fatta all’inizio del secondo giorno, dopo che vari blocchi ed energie pesanti erano state liberate dal mio corpo durante  il primo giorno e quindi anche i miei canali percettivi erano più sensibili e amplificati. Questo massaggio è stata una pratica molto profonda che,  tramite visioni importanti molto esplicite ricevute durante il trattamento mi ha mostrato esattamente su quali parti e centri energetici del mio corpo c’è da concentrare l’attenzione e su cui lavorare. Ho vissuto molte sensazioni fisiche intense, come il formicolio e il freddo e durante la parte finale il mio corpo ha iniziato a vibrare e a tremolare in modo importante. L’intensità delle energie smosse è stata molto forte e la sensazione di Amore, trasmessami da Arnaldo durante tutta la seduta, ha portato un’enorme e piacevole benessere alla mia anima , sentendo la potenza dell’ Amore incondizionato penetrare in tutta la mia essenza e perdurando a lungo nel tempo . Sono molto felice e soddisfatta di questo lavoro  e del benessere che ha portato, aumentando anche l’Amore  verso me stessa e verso gli altri. Grazie. (Monica).

FIRENZE, DICEMBRE 2018 (INCA HEALING - LIVELLO 1/2)

  •  Il corso Inca Healing è stata un’esperienza bellissima che mi ha insegnato tanto ed ha aperto nuove porte della percezione e consapevolezza. È un percorso davvero del cuore che porta guarigione a tutti i livelli. Grazie Arnaldo per la tua professionalità e amore per questo percorso e per darci la possibilità di poterlo diffondere e creare così una rete d’amore sempre più grande e forte (Ivana).

FIRENZE, DICEMBRE 2017 (ÑUSTA KARPAY)

  •  In questo mio viaggio ho incontrato tutte le più donne sagge nelle montagne, e con ogni incontro con ogni una di loro ho incontrato me stessa e la mia storia emozionale, famigliare, spirituale, mentale. Oggi finito questo viaggio mi sento in perfecta armonia con quello che è compiuto e ancora compiere. Arnaldo grazie! con amore. (Lucia).
  • Accolgo questa esperienza iniziatica come un dono dell'universo. La madre terra, i miei antenati, le mie guide e la mia anima hanno voluto che passassi attraverso questi 7 rituali per aprire altre porte e altri... dentro di me. Ringrazio Arnaldo per la sua forza e la sua dolcezza e gli auguro tutto quello che c'e di bello in questa vita e in quelle future. (Paola).
  • Grazie Arnaldo, è stata una meravigliosa esperienza, un'esperienze di amore e grande felicità. Il nostro incontro non è casuale, ma predestinato. In questi 3 giorni sono tornata in un altro tempo, un tempo di grande richezza spirituale, di amore. Sto molto bene. Le forti emozioni provate durante ogni rito sono senza tempo e resterano sempre e per sempre con me. Grazie. Ti ho ritrovato, ti abbraccio forte. A presto. (Micaela).
  • Tre giorni meravigliosi!!! durante questo weekend trascorso in un luogo accogliente e sereno in compagnie di tre donne che ho sentito come sorelle, è iniziato qualcosa di speciale, un nuovo percorso, si sono aperte delle porte e ha preso vita qualcosa di unico. Sono e sarò infinitamente grata con tutto il mio cuore per quello che mi è stato donato e trasmesso. La potenza e la saggezza di Arnaldo sono state per me una vera e propria medicina per l'anima. Grazie con profondo amore e rispetto... (Carlotta). 

LUGANO, SETTEMBRE 2017

  • Questo è stato il primo corso che ho svolto in vita mia come apertura del benessere, è stata una esperienza molto forte ed emozionante dove ho avuto modo di scoprire un mondo nuovo per me, e di sentire scorrere l’energia sia in modo dativo che in modo ricettivo … Ringrazio il maestro per l’ottimo servizio svolto, come docente e come amico, ma per la capacità di essere riuscito a trasmettere concetti molto profondi e seguirmi nella pratica … Ottimo anche lo spirito di gruppo che si è creato, suggerisco un corso di pulizia ambienti e della persona. Un abbraccio caro amico. (Marco).
  • Molto interessante ed arricchente sia dal profilo professionale sia che dal profilo spirituale. Grazie. (Dayana).
  • E’ stato un corso molto interessante e ricco di emozioni. Arnaldo mi è piaciuto molto come persona; è una bellissima anima e un maestro speciale … Mi sono arricchita molto durante questo corso; emozioni ed energie molto belle ed intense. Grazie di tanto cuore!. Un abbraccio. (Yesenia).
  • Caro Arnaldo, che dire di queste magnifiche giornate! E’ stata un’esperienza magica, tante energie, tanti insegnamenti. Per me tutto nuovo, ma ogni cosa risuona profondamente nel mio essere. Verità che riconosco e ricordo passo a passo. Verità che risuonano con altri insegnamenti arricchendoli e dando loro nuovo spessore e sapore!. Grazie per la tua semplicità profonda umiltà e grande saggezza. (Lorna).
  • Grazie Arnaldo per questo insegnamento che ci hai trasmesso con grande semplicità ed anche con grande cura. Ho seguito questo corso con occhi esteriori e interiori en entrambi hanno visto gesti di amore e di cura per se stessi e per gli altri. Il piacere è stato condiviso con tutti voi. A presto. (Cristiana).
  • Un’esperienza profonda, arricchente, entusiasmante e perché no?, molto divertente. Grazie e questa esperienza la mia anima si è sparsa un po’ di più! E per la mia guarigione e per l’aiuto che potrò portare ai miei clienti, ringrazio profondamente  Arnaldo per portare queste meravigliose culture nel nostro mondo! Con infinita gratitudine … (Alessandra).
  • Bellissimo tu, il corso, il gruppo … grazie per integrare il tuo essere con noi, per trasmettere la tua meravigliosa energia divina che sento benevola, risvegliando e rinforzando sul evoluzione insieme a madre terra. Con cuore … (Hans).

LONATE POZZOLO, APRILE 2015

  • Questo corso Qhaqoy è stato una riscoperta del massaggio andino, ho potuto approfondire l’importanza dell’energia e dalla sua manipolazione cominciando a percepirla ancora di più anche a livello sottile. Mi sento molto in sintonia con la cultura andina, sono pure felice di avere conosciuto persone nuove, ricche e interessanti e sono compiaciuta di aver avuto come colleghe, allieve due ragazze molto giovani che porteranno avanti un nuovo sentire. Grazie Pachamama, grazie Arnaldo, grazie al gruppo. (Monica).
  • Mi sento molto rilassata. In questo week end ho fatto delle esperienze fisiche e non, molto particolari. Sinceramente bisogna lavorare ancora tanto per “entrare” nella cultura che ha generato questo tipo di massaggio, ma credo che questo sia stato per me un primo approccio. Voglio lasciare “sedimentare” questa esperienza per poterci riflettere. L’esperienza energetica è stata … e da approfondire . Grazie (Ilaria).
  •  Caro Arnaldo ti ringrazio per avermi insegnato i fondamenti del massaggio andino, che vanno ad aggiungersi a quelli di un mese fa, del reiki andino. Sono contenta perché ora posso aggiungere ed abbinare le conoscenze sull’energia sottile a quelle imparate in questi due giorni sul tatto e la conoscenza corporea. Mi è piaciuto molto imparare che nel corpo umano posso imparare a scoprire la madre natura, con i suoi monti, le pianure e tutte le sue meraviglie. Grazie! (Gigliola).
  • Io dopo questo massaggio mi sento molto più rilassante ed energica, ma anche più libera. (Giorgia).
  • Sono due giorni di seminario con Arnaldo, ho conosciuto una cultura a me sconosciuta e il primo approccio con il massaggio andino e stato veramente bello, ora mi sento più leggera ed ho fatto spazio per nuove emozioni. Grazie per questa nuova esperienza. (Graziella).
  • Mi sono sentito bene e sono felice di aver avuto l’opportunità di imparare una nuova cultura e di aver partecipato al mio primo corso di massaggio. (Giorgia).
  • Mi sento rilassato e pieno di energie. Il corso è stato molto interessante e mi piacerebbe approfondire la storia e la cultura andina per poter eseguire al meglio il massaggio. Grazie di tutto. (Filippo).

PADOVA, MARZO 2015

  • Il corso mi ha addentrato ulteriormente nella conoscenza della meravigliosa cultura andina e di come agisce l’energia che ci fa andare avanti. La condivisione e la gioia sono state protagoniste in questi 2gg. Intensi, ma di forza incredibile. Tutto in armonia!. Grazie Pachamama che hai permesso il fluire e tutto ciò. Grazie Arnaldo per aver acettato l’invito ed essere stato come sempre un ottimo maestro. Grazie a Katu, Flor de Maria, Marilisa, Gigliola, Eduardo e a me!. L’energia d’amore e stata intensa durante il despacho. Ognuno mi ha dato tanto sempre e mi sento ancora più ricca, grazie anche a Mariam che ha permesso questo corso nel Chakanawasi. Vi voglio bene! (Monica).
  • Sono reduce da un corso la settimana scorsa che mi ha fatto entrare molto nella mia interiorità. Il tuo corso di questi giorni è stato molto importante, perché mi ha fatto scoprire e conoscere profondamente la “mia energia” e soprattutto come poterla usare con le altre persone e di conseguenza con me stessa. E stata una scoperta importante ed illuminante per me. Di questo ti ringrazio veramente tanto, Grazie e Buona vita. (Gigliola).
  • Grazie = gracias!! Gracias por el tiempo, por donar tu consapevolezza y gracias alla Pachamama y Tata Inti por haber organizado este encuentro gracias y tanta luz!. (Eduardo).
  • Grazie Apu, per avermi guidata fino questo corso di reiki andino che mi ha permesso di trovare le risposte che cercavo, di dissipare i dubbi e l’incertezze che avevo e di superare il livello di conoscenza acquisito e soprattutto di sapere che da oggi c’è un portale nuovo di conoscenza a cui accedere per il mio cammino. Grazie Apu, Grazie Arnaldo, abbraccio di luce e amore. (Marilisa).
  • Grazie a te Arnaldo. Grazie Pachamama per tutti i doni che mi sono arrivati. Grazie Eduardo, Marilisa, Flor, Gigliola. Grazie alla mia amica Monica che mi ha dato la possibilità divenire a questo corso. Grazie al grande spirito. Vielen donde fur so viel licht und liebe. (Katjusha).
  • Grazie Arnaldo. La sperienza è stata molto buona, spero uscirai a fare altre seminari e così imparare di più. (Flor).

BESANA-BRIANZA, OTTOBRE 2013

  • Bell'esperienza! rilassante e curiosa (Sabrina).
  • Grazie per questi antichi e preziosi insegnamenti, da cuore a cuore. (Ma Grazia).
  • Una tappa preziosa di questo mio viaggio di energia appena iniziato, grazie, buona vita (Veronica).
  • Questo seminario mi è piaciuto molto, mi sento più energica e rilassata, grazie. (Ma Grazia P.).
  • Affascinata dalla cultura andina, sono molto contenta di aver avuto questa opportunità, grazie di cuore. (Simona).
  • Forte la voglia di conoscere, emozionante! Grazie del tuo sapere. (Patrizia).
  • Grazie Arnaldo per aver condiviso con noi i tuoi insegnamenti e la tua esperienza portati fino a noi direttamente dalla terra peruviana. (David).

BESANA-BRIANZA, SETTEMBRE 2013

  • Grazie, dal cuore, per questi giorni e per tuoi insegnamenti preziosi. Ho subito sentito che sei una persona che agisce con il cuore. Da Cuore a Cuore, grazie. (Maria Grazia).
  • Sono grata a la pachamama e a te cara anima, per avermi offerto questo dono così antico e così prezioso, per avermi iniziato in questo fantastico viaggio di guarigione. Con immenso amore cosmico. (Franceskina).
  • Che dire… un grazie enorme perché sei una grande persona, mi hai trasmesso tanta serenità e calma, cosa che mi manca molto in questo momento. Oggi sono felice delle sensazioni e della conoscenza che porto a casa con me e spero di riuscire a trasmettere agli altri. Ancora un grazie e un arrivederci, a presto. Con affetto. (Erika).
  • Avevo il desiderio di avvicinarmi al massaggio. Ma quale? Da dove cominciare?... Ispirata da un’amica ho voluto provare… niente è per caso! Sono felice di aver avuto la possibilità di avvicinarmi al “percorso andino”. L’inizio di un’esperienza, l’inizio di un viaggio! E un grazie a tutti!!. (Angela).
  • Per me questo “corso” ha rappresentato il primo mattone per la ricerca delle radici e del centro del cuore!. Grazie. (Patrizia).
  • Grazie Arnaldo per quello che ci hai trasmesso, compresa la passione per la tradizione della tua famiglia e della tua terra. Oltre alla semplice tecnica, ci hai regalato uno sguardo su quello che veramente la tradizione andina, che difficilmente arriva fino a qui e che per me è stato molto importante. (David).
  • Ha sido una experiencia bastante interesante de contacto con el conocimiento andino en el tema del benestare, que me ha dado una base para continuar de una manera más solida con el proyecto de transmitir este conocimiento andino al mundo, a través de Aypa. Gracias por la oportunidad... y sigamos sensibilizando a la gente!. (Mirella).
  • Grazie era una parte della tradizione andina che mi mancava, mi sembrava strano che andini lavorassero solo a livello energetico, con alleati e offerte. Tutte le tradizione del mondo hanno il loro massaggio. Ho trovato molto sincronico, interessante la sequenza avanti/dietro, centrifuga/centripeta, orizzontale/verticale, maschile/femminile, sole/luna. Anche la croce e il collegamento con stagioni, totem e direzioni sono interessanti, anche se mi sembra tagliata su misura per emisfero sud, per il nord sarebbe da testare come cambia, se cambia il campo magnetico forse cambia il giro delle sequenze. Ci vediamo al prossimo livello. Urpichay Sonqollay (le colombe volano nel mio cuore), spero sia scritto giusto. (Raffaele).