Home » Blog » 30mila visite...

30mila visite...

30mila visite... - Inca Healing School

Sono più di 30mila visite sul presente sito... 30mila dopo quasi due anni di aver creato questo punto di riferimento sulle tradizione originarie sudamericane in Italia.  Oggi molto speso gli interessati si comunicano tramite la email: takiruna@yahoo.com e il numero di whatsapp 3391295244. La prima e più diffusa delle richieste sono gli eventi e seminari, sopratutto quelle organizzati proprio qui in Italia.

Per prima cosa gli interessati mettono in evidenza gli eventi sugli aspetti formativi, ei quali sono piuttosto offerte in singoli incontri, per esempio il percorso Inca Healing sarà offerto nel mese di dicembre 2019 e quello del massaggio andino nel febbraio 2020.

Ma c'e quel altro gruppo più interessati a gli eventi di medicina amazzonica offerte allo scopo di far crescere lo stato di coscenza, in questo senso i seminari sulle piante occupano la maggiore fonte di contatto in quest'ultimi anni.

Grazie per la fiduccia e per il fatto che la famiglia cresce e ogni evento serve como punto di partenza per ritrovare una strada maggiore di crescita personale eppure spirituale.

Ricorda sempre che mi chiamo Arnaldo, sono uno psicologo, vivo in Italia da ormai quasi 15 anni e mio numero di telefono per continua reperilibità è 339-1295244.

commenti (0)